Le forme più comuni di glutatione, ossia in compresse, in capsule, in polvere, liquido e anche da fonti alimentari, danno un piccolo beneficio dato che non sono capaci di resistere ai processi digestivi del corpo e i livelli di assorbimento sono bassi. Fino a poco tempo fa, la somministrazione di glutatione per via endovenosa era considerata la via di assorbimento più efficace, ma questo metodo è costoso e poco pratico. Fortunatamente, il glutatione Altrient usa un glutatione liposomiale clinicamente testato chiamato Setria®che offre notevoli vantaggi.

Il glutatione Setria® è la forma più pura e sicura di glutatione, prodotta utilizzando un processo di fermentazione brevettato. Il glutatione Altrient è incapsulato tra gli strati di fosfolipidi essenziali chiamati liposomi. Questi formano una barriera protettiva intorno al contenuto, permettendo quasi il 100% di biodisponibilità. Queste minuscole bolle liposomiali possono bypassare i succhi digestivi e rilasciare il glutatione direttamente nelle cellule. Questa formula orale offre un modo semplice ed efficiente per aumentare i livelli di glutatione nel corpo, senza i costi e gli inconvenienti della somministrazione endovenosa.

Questa potente sostanza nutritiva ricicla gli antiossidanti come la vitamina C, ottimizzandone l’attività nel corpo, aiutando a neutralizzare i danni causati dai radicali liberi alle nostre cellule, provocati da tossine, stress e malattie.

    • AIUTA IL FEGATO E I RENI ELIMINANDO LE TOSSINE.
    • SVOLGE UN RUOLO FONDAMENTALE NEL SUPPORTO DEL SISTEMA IMMUNITARIO.
    • NEUTRALIZZA I RADICALI LIBERI E RIATTIVA LE VITAMINE C ED E.
    • RENDE LA PELLE PIÙ LUMINOSA E CHIARA, RIDUCE LA PRODUZIONE DI MELANINA.
    • REGOLA L’AUMENTO DELLA PRODUZIONE DI MONOSSIDO DI AZOTO, DOPO L’ALLENAMENTO, PER RIDURRE LA FATICA.