La Farmacia dello Sport – Legnano

INTEGRAZIONE SPORTIVA E DIETETICA

CONSULENZA PERSONALIZZATA PREVIO APPUNTAMENTO

Integratori per sportivi e per il benessere

Professionista o Amatore?

Tutti i giorni ci aggiorniamo, partecipiamo con assiduità a master di aggiornamento specifici per l'integrazione sportiva e alla Keformacademy che prepara i migliori professionisti di integrazione in Italia. Grazie a questa iniziativa abbiamo la possibilità di confrontaci e avere la consulenza dei migliori esponenti italiani dell'integrazione sportiva quali il dottor Bertuccioli, il dottor Bergami, il dottor Posabella e il dottor Ficorella.

Il dottor Paolo è specializzato nell'integrazione specifica degli sport di endurance, in particolare nuoto, ciclismo, maratona, trail, ultratrail, triathlon e iroman®.

Con i nostri integratori seguiamo atleti di livello nazionale ed internazionale:

  • Barretta Vincenzo campione del mondo e nazionale di pankration
  • Poretti Marta campionessa ultratrail deserto dei Gobi e Alaska
  • Lombardi Tommaso campione italiano staffetta 4x400 e staffetta svedese.
  • Prina Pier Luigi ciclista vincitore GS alpi e Coppa Piemonte

Collaboriamo con aziende di massimo livello in campo di integrazione e formuliamo in collaborazione con lo spin-off dell'università di Torino prodotti innovativi e di massima efficacia.

Siamo in grado di seguire la preparazione dell'atleta, la sua integrazione specifica per la prestazione e l'eventuale recupero da traumi ed infortuni.

Tutto quello che apprendiamo per l'integrazione sportiva del professionista lo applichiamo anche all'amatore e alla vita di tutti i giorni per regalare benessere ai nostri clienti.