Finalmente è arrivato il primo integratore che aumenta la Vo2Max e rinforza il sistema immunitario.

Vo2 Probiotic è un integratore innovativo che contiene Lactobacilli, Bifidobatteri, Succo di barbabietola e vitamina C.

i Probiotici servono per mantenere l’equilibrio del microbioma intestinale utile per rinforzare il sistema immunitario e il miglioramento della Vo2Max.

Il Lactobacillus Rhamnosus SGL06, infatti, promove la digestione e l’assorbimento dei nutrienti, migliorando così la resa energetica degli stessi. Previene, inoltre, le infezioni del tratto gastro-intestinale e delle vie urinarie.

Il Bifidobacterium Lactis BL-04 ha mostrato effetti positivi sulla salute gastrointestinale e sulla funzione immunitaria, particolarmente preziosa durante le fasi diallenamento intenso e elevato stress psicofisico. Riduce, inoltre, l’incidenza delle infezioni acute delle vie respiratorie.

Il succo di barbabietola è ricco di nitrati, aumenta la V02Max permettendo di ottimizzare il consumo di ossigeno e, quindi, di prolungare la resistenza durate lo sforzo di media/alta intensità.

Con vitamina C che contribuisce al normale metabolismo energetico, alla regolare funzione del sistema immunitario, alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento, alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Favorisce, inoltre, il risparmio dei nitrati assunti.

Vo2 Probiotic è indicato per il ciclismo, fitness, nuoto, running, sport di squadra e triathlon.

Vo2 Probiotic è un prodotto gluten-free