Ogni cellula del corpo ha bisogno di Glutatione (GSH).

Quando una cellula esaurisce tutte le riserve di GSH, muore. Con l’avanzare dell’età, la produzione di GSH del nostro corpo diminuisce, portando a una dannosa diminuzione delle funzioni cellulari che aiutano a mantenere un cuore, cervello, occhi, fegato, reni, pancreas e articolazioni sani. Ecco perchè gli specialisti e ricercatori di tutto il mondo stanno incoraggiando le persone ad aumentare i livelli di GSH nell’organismo. È stato inoltre dimostrato che stress fisico ed emotivo, patogeni, tossine, radicali liberi e invecchiamento causano la riduzione dei livelli di glutatione nel corpo.

Assumere glutatione non è, però, cosi facile. Le forme orali tradizionali di GSH sono distrutte dai succhi digestivi dell’organismo ed è stato affermato che l’unico modo efficace per aumentare i livelli di GSH è attraverso scomode e costose iniezioni per via endovenosa che richiedono molto tempo. FINO AD ORA…

Altrient GSH incapsula il GSH in liposomi costituiti da fosfolipidi essenziali, i quali lo proteggono dall’essere distrutto dai succhi digestivi. Entro pochi minuti dall’assunzione di Altrient GSH, i piccoli liposomi vengono trasportati direttamente nel flusso sanguigno e nelle cellule.

 

La biodisponibilità con un assorbimento fino al 98% è ottenuta grazie a un’intelligente combinazione di glutatione e fosfolipidi essenziali, i quali costituiscono una parte importante delle nostre membrane cellulari. Nel processo di produzione, i fosfolipidi formano minuscole sfere attorno al glutatione. Queste sfere sono conosciute come liposomi.

Queste sfere microscopiche liposomiali sono biodisponibili quasi al 100%. Questo è ciò che rende Altrient GSH così efficace, poiché quasi tutto il contenuto di ogni bustina entra nel vostro sistema.

Le sfere liposomiali intelligenti di LivOn Labs trasportano il GSH intatto attraverso il sistema digestivo e direttamente nel flusso sanguigno.

Qui la sostanza è ulteriormente assorbita a livello cellulare nella forma ottimale per svolgere la sua funzione. Altre forme orali di glutatione vengono distrutte nello stomaco, per questo motivo l’unico modo per aumentare i suoi livelli è stato, fino ad ora, con iniezioni o precursori.

I tre amminoacidi precursori utilizzati per la sintesi del glutatione sono utilizzati nel corpo anche per altri scopi e per questo motivo potrebbero essere utilizzati dal corpo persino prima di arrivare alle cellule. Inoltre, poiché non sappiamo quanto glutatione l’organismo produrrà dai precursori sopravvissuti, un dosaggio così costante è molto difficile da ottenere. Questi due problemi vengono risolti utilizzando il glutatione liposomiale per fornire la quantità intatta di GSH direttamente nel sangue.

Il glutatione liposomiale è un incredibile integratore: è l’antiossidante più potente del corpo ed è necessario a ogni cellula

Infatti, il vostro corpo lo produce attraverso una proteina nota come peptide. La concentrazione più alta di questa proteina è riscontrabile nel fegato. Ciò non stupisce, poiché questo organo ha il compito di ripulire il vostro corpo dalle tossine. È un antiossidante speciale in quanto è l’unico che può lavorare con enzimi come il glutatione perossidasi che impedisce l’ossidazione delle membrane. Aiuta anche ad attivare la vitamina E e la vitamina C.

Ottenere il glutatione nel corpo non è così semplice in quanto viene distrutto nello stomaco. Il glutatione liposomico ha il vantaggio di essere protetto dallo stomaco grazie all’astuto processo di produzione utilizzato. Il glutatione e i fosfolipidi essenziali vengono combinati per formare minuscole sfere conosciute come liposomi, le quali sono biodisponibili quasi al 100%. I fosfolipidi essenziali incapsulano e proteggono il glutatione, rilasciandolo quindi dove necessario. Seppur per via orale, produce gli stessi effetti di un’assunzione endovenosa.