Abbiamo affrontato la delicata e tanto animata questione degli integratori.

Andando oltre le faide sportive e superando amanti scatenati o obiettori integralisti, ripetiamo che gli integratori sono preziosi alleati di benessere che hanno valore e quindi un’utilità se abbinati ad una alimentazione corretta e ad uno stile di vita sano.

 

Ribadito il concetto zero abbiamo con piacere accolto domande e suggerimenti.  Ed eccoci dunque qui a fare un breve elenco di quelli che possono essere validi aiuti per il cambio stagione:

 

Per il cambio di stagione suggeriamo:

 

  1.  ENERGY+

Un sostegno energetico per la gestione ottimale degli impegni giornalieri. Grazie ai suoi componenti attivi come creatina, glutamina e taurina, ENERGY + è utile in casi di stanchezza e affaticamento fisico. L’apporto di creatina è particolarmente utile per ripristinare le scorte energetiche esaurite in quanto una volta trasformata nella sua forma fosforilata è coinvolta nel mantenimento delle riserve energetiche.

 

Modalità d’uso: sciogliere il contenuto di una bustina in un bicchiere di acqua. Assumere una bustina al bisogno.

 

  1. ENERTONIC

Quello che fa di Enertonic un rimedio efficace, per vincere stati di affaticamento e recuperare velocemente dopo periodi difficili, è la sua formulazione sia in termini di composizione che di quantità. Nel gustoso sciroppo di miele sono infatti disciolti numerosi nutrienti ad effetto stimolante ed energetico: guaranà, eleuterocco, ginseng, glucosio-1 fosfato e carnitina senza tralasciare le vitamine C ed E. Il tutto con dosaggi adeguati per avere una risposta efficace e percepibile.

 

Modalità d’uso: assumere un flaconcino al giorno.

 

Gli integratori sono prodotti di grande qualità, aiuti preziosi nei casi indicati.

Per maggiori informazioni e per avere una consulenza gratuita e personalizzata vi aspettiamo in farmacia.